Dado autobloccante Zincate M10 Classe 10
- 1 unità
- 10 unitàs
- 100 unitàs
- 500 Unitàs
- 2000 Unitàs
| Numero di piezas | 1 | 10 | 30 | 200 | 800 |
| Prezzo del lotto IVA inclusa | 0,61 € | 1,22 € | 1,46 € | 5,00 € | 19,03 € |
Come misurare la lunghezza di una vite?
La lunghezza di una vite a testa svasata si misura con la testa. Per tutte le altre teste, la lunghezza viene misurata sotto la testa.
Assemblaggio partizione Assemblaggio partizione eventi 2.40x1.20
Fissaggio di rivestimento in abete a una struttura in legno Fissaggio di pannelli di truciolato di legno da 18x1858 mm, lunghi 4,50 m
Installazione di rivestimento Rivestimento in abete di Douglas, tavole da 2,50 m
rifornimento delle scorte avrà usi molto diversi.
Telaio in legno Attacco per telaio in legno
Li userò per fissare dei pannelli di pioppo. Serviranno per fissare delle tavole di pioppo da 20 mm su travetti di quercia.
Fissaggio di pannelli OSB Pannelli OSB3 da 18 mm su travetti Steico da 200 mm
Lavorazione dello zinco Tekor 4x60
Ideale per fissare pannelli OSB. Avvita pannelli OSB da 15 mm su una struttura in legno in un garage. Pratica un foro preliminare nel pannello per una finitura migliore. Perfetto per questo tipo di lavoro.
Produzione di casse per subwoofer Cerco viti 4x60 con punta Torx
Utilizzo questa vite per i miei tavoli da giardino society t presso i mobili da giardino
Assemblage de deux pièces en bois
pour faire le bac a sable leroy merlin
Fixation latte peuplier de 27 mm sur compensations en douglas (isolationlaine de bois toiture par l'extérieur) Vissage du Plancher en peuplier de 27 mm au compensations de 120 mmX60 mm au dessus de l'isolant en laine de bois ISONAT FLEX 55 de 100 mm soit un premier vide d'air de 20 mm sous le lattis
Pour fixer des tasseaux sur une ossature bois. tasseaux de 27x45mm
Sono un artigiano e realizzo vasi per piante.
Elementi di fissaggio a chevron
Fissaggio dei listelli ai contro-listelli
Pannello di fissaggio Pannello 160x20mm
Montaggio della morsa
Falegnameria e interior design Realizzazione di armadi e cabine armadio in MDF
cassaforma
fissaggio con staffa angolare
fissaggio listelli conversione 20*40
isolamento cotone idrofilo
Riparazione dei pannelli della mia casa in legno Kit finlandese Kontio
per staffa fissaggio della staffa nella trave
Presto sarà utilizzato per il mio progetto di parete con struttura in legno che ho già utilizzato per la ristrutturazione completa di una struttura tradizionale. Vite per legno TEKOR Testa svasata TF Slot 4X60 Filettatura 36 TORX T20 Acciaio zincato Punta anti-spaccatura tipo 17
Avvitamento di un controsoffitto in melaminico bianco
telaio per capanno da giardino telaio per capanno da giardino
Montaggio mobili Realizzazione di mobili in legno utilizzando pallet
Faccia OSB Viti 4x50 su travetti in legno per pavimenti OSB
Fabbricazione di barriere Creazione di barriere in legno per pallet di circa 15 m
avvitare le assi sulle travi
Lavorazione del legno per esterni Recinzione in legno tenuta da viti
Fissare la scheda OSB Per la partizione
Fissaggio in lana di legno Fissaggio a soffitto
cassaforma in calcestruzzo . lunghezza 60 80 120 TORX T20
Fissaggio pannelli Osb Nei montanti dell'intelaiatura Osb 9mm, 12mm e 22 nei montanti dell'intelaiatura in 45*120
CARPENTERIA . Produzione di mobili
Costruzione di terrazza e cucina. Costruzione di una terrazza esterna in legno Douglas e di una cucina estiva anch'essa rivestita in Douglas.
Utilizzati per fissare il rivestimento dei listelli con diametro di 4 mm, sono abbastanza sottili da non spaccare i listelli da 18 mm
J4UTILIZZA QUESTA VITE PER REALIZZARE LA MIA COMPAGNIA DI GARDEN TABLES GARDEN ROOM
fissaggio con controventatura in osb3 spessore 9mm su struttura in legno
riparazione b tonni re b tonni re altran diametro anello elastico 60 min
Salva i prodotti nella tua lista dei desideri per acquistarli in seguito o condividerli con i tuoi amici.
20/09/2026
Costruzione di una casa. Fatta in casa.