Viti per legno TEKOR Testa Forata Dentellato 3x30 T10 Zincate Discussione completa cut...
- 1 unità
- 10 unitàs
- 30 unitàs
- 200 unitàs
- 800 Unitàs
| Numero di piezas | 1 | 10 | 30 | 200 | 800 |
| Prezzo del lotto IVA inclusa | 0,61 € | 1,22 € | 1,46 € | 3,66 € | 13,66 € |
Come misurare la lunghezza di una vite?
La lunghezza di una vite a testa svasata si misura con la testa. Per tutte le altre teste, la lunghezza viene misurata sotto la testa.
Fissaggio OSB Pannello OSB da 18 mm
Sto fissando pannelli OSB a listelli sul soffitto 4x40 Tekor
Scrivania e scaffalatura Creazione di spazi per ufficio
Queste viti consentono il montaggio di pannelli OSB da 9 mm su montanti verticali in legno, nell'ambito della realizzazione di una sala cinema.
Utilizzato per fissare i ganci alle travi Gancio marca Semin da 300 mm
Sto ristrutturando casa e devo fissare delle listelle di legno alle travi.
Costruzione di un garage con struttura in legno Kit CEAS per la soletta del tetto
Ho intenzione di rivestire le pareti del mio garage con pannelli OSB. Userò viti per legno TEKOR T, filettate 4x40 mm, TORX T20 in acciaio zincato, con punta anti-spaccatura tipo 17, per fissare i pannelli OSB ai listelli. (Fissaggio di pannelli OSB3 da 15 mm ai listelli per il rivestimento delle pareti del garage)
Falegnameria, progettazione
assemblaggio mobili installazione ferramenta
Fissaggio del compensato Fissaggio del compensato su una casa con struttura in legno, compensato di pioppo da 8 mm per rivestimenti interni
Bricolages divers assemblage de grandes planches
Assemblage de morceaux bois Pour fabriquer des étagères
Installazione di pavimenti Pannelli OSB da 22 mm
Fissaggio del rivestimento Lama da 27 mm di Articonnex
FISSAGGIO DELLE TAVOLE ALLE TRAVI PER LA RIPARAZIONE DEL TETTO
Installazione sospensioni pneumatiche
Fissaggio di listelli o assi
riparazione grondaie
Fissaggio delle tavole Apiario semovente
Fissaggio del rivestimento Rivestimento in abete Douglas 2,40 m
COSTRUZIONE DI UN CASETTO DA GIARDINO INSTALLAZIONE DEL RIVESTIMENTO
COSTRUZIONE DI UNA CASETTA DA GIARDINO INSTALLAZIONE DI RIVESTIMENTO IN LEGNO
Per fissare pannelli di spessore 10-20 mm Installazione di OSB sul soffitto per sostenere l'isolamento
fissaggio del rivestimento fissaggio del rivestimento in legno
Montare un angar 6 per 5 altezza 3m
Fissaggio OSB in tramezzo in legno Tekor Rif 2036404002_800 4x40
Fissaggio OSB da 12 mm Costruzione di tramezzi OSB da 12 mm utilizzando viti per legno TEKOR a T, 4x40 mm dentellate, filettatura 24 mm, TORX T20, acciaio zincato, punta anti-spaccatura tipo 17
montaggio viti per legno Tekor
layout progettazione showroom
per costruire la baita dei miei bambini
Fissaggio a parete OSB parete 200cmx300
Fissaggio a parete OSB Parete 200 x 300 cm
Rivestimento in legno Interni della casa
Rivestimento con viti Pannelli di rivestimento da 18 mm in Douglas classe 3. Posa piana
Assemblaggio in legno trattato
Io uso viti per ripiani Nviti per legno 4 x 40
Utilizzo queste viti per unire insieme il legno dei pallet poiché le assi dei pallet sono spesse 20 mm, queste viti mi aiutano a unirle insieme
avvitare il legno spesso MDF, a volte legno massello
rivestimento per soffitto
Fissaggio della scheda La filettatura parziale è ideale per il massimo serraggio
Realizzazione di una struttura di supporto per l'isolamento di una parete in una vecchia casa Installazione di staffe metalliche tra i montanti, ancorando la struttura Douglas alla struttura a graticcio esistente.
creare un asilo nido visitare l'agglomerazione
utilizzato per assemblare mobili in truciolare assemblaggio di pannelli da 18 mm di LRM
Fissaggio testiera Queste viti servono per fissare la testiera al suo rinforzo (cp)
la dimensione delle viti va ovunque utilizzata per fissare pannelli grezzi in interni
Salva i prodotti nella tua lista dei desideri per acquistarli in seguito o condividerli con i tuoi amici.
20/09/2026
Costruzione di una casa. Fatta in casa.