Vite per telaio TEKOR Testa Forata Dentellato T40 8X100 Filettata Su 60 cut Chiodo...
- 1 unità
- 10 unitàs
- 30 unitàs
- 100 unitàs
- 400 Unitàs
| Numero di piezas | 1 | 10 | 30 | 100 | 400 |
| Prezzo del lotto IVA inclusa | 0,85 € | 1,95 € | 5,86 € | 19,89 € | 69,05 € |
Come misurare la lunghezza di una vite?
La lunghezza di una vite a testa svasata si misura con la testa. Per tutte le altre teste, la lunghezza viene misurata sotto la testa.
| diametro | 5 | 6 | 8 | 10 |
| Diametro della testa | 10 | 12 | 14 | 18 |
Fissaggio delle travi tra i listelli e la piastra di base Travi sezione 60*80 in lunghezze di 5 m, listelli sezione 200*80 in lunghezze di 6 m
Telaio in legno Montaggio di architravi per finestre e porte.
Per rinforzare un telaio avvitando un pezzo di metallo
Fissaggio delle traversine Legno di Douglas 63x120
Fissare la struttura in legno Avvitare le travi del tetto alle travi di supporto
Fissaggio di pareti con struttura in legno
Fissaggio delle travi ai listelli 6 viti di diametro 140 mm
qdqdqsdsqdqsdqs azeazezaeazeazezaea
assemblage de cadres d'ossature bois vissage perpendiculaire d'ossature bois 45x145
Fixation jambes de forces clôtures Clôture agricole, vis pour piquets d’acacia et fixation de jambes de force
pour faire un plancher bois vis tekor torx 6x140
Fixation cadre pergolas en bois Pergolas sur mesure en Douglas
Création châssis bois Je dois créer une structure porteuse pour des panneaux OSB dans des combles qui vont être isolés en ouate de cellulose
utilisation en charpente Vis charpente TEKOR Tête fraisée Cranté TORX T30 6X140 Filetée sur 80 Pointe antifendage type 17 Acier zingué
Fixation de chevron dans panne de charpente Chevron de 60x75 fixé dans panne de 100x200
Fabrication de bac à plantes: fixation des planches de châtaigner sur montants en châtaigner fendu. Planches épaisseurs 50mm, montants fendus, épaisseur environ 120mm
Renforcement chevrons Vissage chevrons 80mm sur poutre de la charpente en complément des anciennes pointes existante
Pour chantier de charpente OSB 3 pour plancher bois
fixation de chevron pour cabane dans les arbres chevron 60mm/120mm en epicea
Fixations de chevrons type 6x8cm
FISSAGGIO DELLE TRAVI IN AMBIENTI DI PURIFICAZIONE Viti per legno TEKOR a T, nuove e TORX T30 6X140
fissaggio del travetto alla trave principale
Per avvitare insieme 2 travi Trave di dimensioni 225x75
220 x 45 assemblaggio telaio in legno Doppio assemblaggio, in gupe
Uguale al fissaggio dell'elemento in legno 8x120 Uguale, niente da ridire. Ottimo rapporto qualità -prezzo?
Assemblaggio del legname Assemblaggio delle travi 63x75 arcareccio 225 x 75
dt kitchen
Riparazione travi Cantiere di lavori pubblici,
Fissaggio dei distanziali Mi permetterà di fissare i distanziali tra le travi
Per assemblaggi in case con struttura in legno
Verrà utilizzato per avvitare la struttura in legno Avvitare la struttura in legno utilizzando legno di abete trattato 145 x 45
Avvitamento dell'elemento strutturale Avvitamento con viti a T 6x140 per l'arcareccio strutturale
Intelaiatura dei nostri serramenti in legno Loleto - Manon
Per il restauro del tetto del mio fienile Per la riparazione delle travi
Riparazione di 280 metri di travi
Viti per intelaiatura Viti per intelaiatura per pergola
Avvitare un pavimento Avvitare le travi sulle travi
Fissaggio travetti Fissaggio travetti 63x175 a vecchie travi
Fissaggio del telaio in legno Struttura del ponte
fissaggio telaio TEKOR T fresh e Crant TORX T30 6X140
Fissaggio del telaio in legno Fissaggio dell'assemblaggio del telaio in legno
Viti 6x140 Fissaggio strutturale 6x140
Queste viti saranno utilizzate per fissare le travi 6x8 nei travetti per creare un pavimento Viti 6x140
Come parte della costruzione di percorsi avventura sugli alberi, grandi piattaforme e giochi di arrampicata sugli alberi. Come parte della costruzione di percorsi avventura sugli alberi, grandi piattaforme e giochi di arrampicata sugli alberi.
Costruzione di case con struttura in legno e struttura del tetto Montanti, travetti, travetti... in abete Douglas.
Costruzione di case con telaio in legno e struttura del tetto Particolarmente per il montaggio su montanti in abete Douglas
Avvitamento cornice in legno per finestra
Viti per legno per controtravetti per terrazze in legno Terrazze in bambù, travetti certificati PEFC
fissaggio in abete Douglas telaio in legno
Costruzione con telaio in legno Montaggio di pareti divisorie
Assemblaggio travetti in legno per telaio in legno 60x80
Assemblaggio di travi in legno 60x80 per costruzioni con telaio in legno
Utilizzare per fissare un set di travi diverse da 50 x 70 mm
fissare il t il Monopanel
Montaggio mobili in legno Con abete Douglas
Montaggio mobili Abete Douglas
DISTANZIATORE PER TELAIO IN LEGNO
vite per legno Vite a testa svasata Tekor TF TORX T30 6x140
Fissaggio di travi 80x60 ai travetti Travi in abete Douglas 80x60 e travetti 10x220
Costruzione di pavimenti OSB Costruzione di pavimenti OSB
Fissaggio di una ringhiera 9x9 su una trave di quercia
Costruzione Tiny House Costruzione 6,60 m
Queste viti verranno utilizzate per avvitare le travi di un tetto in lamiera.
Per realizzare il telaio Utilizzo viti T30, diametro 6 per 140, per realizzare il telaio per una raddrizzatura in un vecchio edificio
Rafforzare la struttura del mio tetto Viti Torx TEKOR
viti per telaio fissaggio telaio in legno
Fissaggio delle travi in legno ai telai Utilizzo per il fissaggio delle travi
Telaio VITI TEKOR 6X140
Telaio VITI TEKOR 6X140
Listelli di fissaggio per rivestimenti e isolamenti Isolamento in polistirene estruso. Rivestimento composito ecologico
struttura della casa costruzione
struttura della casa costruzione
Costruzione di telai in legno per interni Vite per intelaiatura TEKOR Testa svasata TF Intaglio TORX T30 6X140 Filettatura e su 70 Punta anti-spaccatura tipo 17 Acciaio zincato
vite di fissaggio fissaggio OSB
Viti per telaio per fissaggio travetti Fissaggi per travetti da pavimento 70x220
Questo serve per realizzare una struttura soppalcata per un'officina Utilizzato per fissare i travetti alle travi principali
Assemblaggi strutturali di telai per pareti in legno Ho scoperto le viti TEKOR durante la costruzione della mia casa in legno: i prezzi sono estremamente competitivi e la qualità è costante, cosa che non sempre accade con altri marchi. La punta anti-scheggiatura e la testa Torx sono davvero consigliate, soprattutto se si avvita con un avvitatore a impulsi.
fissaggio in legno legno 75x225
<br /> Vite per carpenteria TEKOR, testa piatta, TF, intaglio TORX, T30, 6X140, filettatura e su 70, punta anti-scheggiatura, taglio tipo 17, acciaio Utilizzata per rifare un tetto
Telaio in legno Telaio Douglas 80/60 travi 200 m2 di superficie
Fissaggio delle travi ai arcarecci Viti 6x140 per fissare le travi 6x8 ai arcarecci
Io riparo legni
Cornice per inquadratura Sezione del telaio in legno 45x145
Viene utilizzato per avvitare elementi strutturali Travi 100x100
Prodotto per il fissaggio di travi da 40mmx100mm per rivestimento
Realizzazione e realizzazione del pavimento di un garage per una futura soffitta 6,5 m/3 m per 1,70 m di altezza
Fabbricazione di cunei per il restauro di una macchina edile Realizzazione di cunei utilizzando la vostra TEKOR 6x140 per assemblare travi da 8x10 cm.
Riparazione travi catpente Trave 63x75 Abete del Giura
fissaggio delle travi sulla trave Trave 6x8 su trave 20x12
Riparazione delle travi Per il telaio del mio garage
struttura tradizionale fissaggio pannello OSB
Viti per legno per telaio in legno Telaio 140 x 45 mm
Creazione di un telaio in legno Mi permette di fissare tra loro 3 assi da 45 mm, ovvero 135 mm in totale
Fissaggio travetti Travetti 6x4 - su 170 arcarecci
fissaggio dell'isolamento sotto il tetto Le viti mi permetteranno di fissare l'isolamento sotto il tetto in poliuretano Spessore poliuretano 80 mm + listelli da 20 mm (intercapedine d'aria) Alla fine la vite verrà avvitata sul travetto su 40 mm di filo.
Ristrutturazione di un fienile di 70 mq (ricostruzione di 2 solai in legno). Viti per telai, viti per legno e truciolare, viti Spar; solo in acciaio zincato, punta antischeggia.
avvitamento assi sul tetto di una pensilina in legno sostenuta da pali tavole 4m 75x225 pali 150x150
muro con struttura in legno Costruisco muri lunghi 7 metri e alti 3 metri
Assemblaggio del telaio Concezione Bero
Assemblaggio del telaio Produzione personalizzata
Travi fisse Express Screw 400 x Vite per telaio a testa svasata e TF Crant TORX T30 6X140 Filettatura e su 70 Punta anti-spaccatura tipo taglio 17 Acciaio zincato
Fissaggio dei travetti tra loro per rinforzo Sezioni dei travetti: 75 x 200 mm
Assemblando 2 travetti insieme per raddoppiarli. I travetti hanno una sezione di 75/200 - io opto per viti 6 x 140
Montaggio OSB su arcarecci per coperture metalliche OSB Kronospan 22mm su arcarecci Zed
fissaggio travetto fissaggio travetto in abete da 60x80mm
Per attaccare le travi Io attacco le travi 8x8 alle capriate
Fissaggio travetto 76 225
viti per telai fissaggio arcarecci e pareti con telaio in legno
viti utilizzate per fissare i travetti ad una trave di un soppalco in una stanza con un soffitto alto. L'assemblaggio è oleoso di palma con riposo. campata dei travetti 1700mm. dimensione 60x175. interasse 450mm. dimensione trave 75x190 luce tra i montanti 3m. lunghezza del mio soppalco 4,5 m
vite per installazione scala retrattile Vite per telaio T te svasata e TF Crant TORX T30 6X140 Filetto e su 70 Punta antischeggia tipo taglio 17 Acciaio zincato
Fissaggio travi su arcarecci . Torx 6x140 mm
Vite per fissaggio telaio per armadio . Fissaggio legno Abete Douglas 5x6
Fissaggio con imbastitura dimensione 65*175
Travetto pavimento Travetto Douglas 75x200
Ho bisogno di questo prodotto per costruire una capanna in legno per mio figlio . Le sue dimensioni saranno 6 m x 6 m per il pavimento e le pareti saranno di pallet, quindi penso che consiglierei le viti
Cornice E terrazza
Costruzione di una casetta da giardino Vite per telaio T te svasata e TF Crant TORX T30 6X140 Filettatura e su 70 Punta anti-spaccatura tipo taglio 17 Acciaio
Assemblaggio della struttura del telaio in legno, in particolare tra telaio e montanti.
Costruzione di un rifugio in legno Vite per telai Testa svasata TF Crant TORX T30 6X140 Filetto su 70 Punta antischeggia taglio tipo 17 Acciaio Confezione: 100 pezzi
Per il montaggio di un telaio per una pensilina assemblarlo
Fissaggio imbastiture . Serve per fissare distanziatori da 33 cm tra gli imbastiture
Per fissare le travi Verrà utilizzato per fissare le travi 6x8 su percorsi 22x10
Incorniciatura, fai da te Trave a vite
Assemblaggio di travi in legno per un rifugio
pavimenti in legno fissi arcarecci di sezione 75*225
Assemblaggio di moduli per percorsi salute. Legno di acacia. Utilizzato per realizzare una struttura con assi da 9 cm x 3 cm x 300 cm
Montaggio struttura in legno casetta da giardino Per travetti 50x75
Lo uso per fissare il listello della mia casa. Fisso delle doghe 30x50 che attraversano la mia copertura antipioggia, 60 mm di lana di legno gutex e che poi si attaccano al mio telaio.
Avvitare legno Avvitare travetti
Montaggio delle travi Avvitamento delle travi sugli arcarecci di un posto auto coperto
cornice in legno fissaggio a parete 6x140 torx 30
Fissare le travi sul telaio trave 80x80
Assemblaggio del telaio Per un ovile
Fissaggio travi Fissaggio travi con struttura in legno
Salva i prodotti nella tua lista dei desideri per acquistarli in seguito o condividerli con i tuoi amici.
06/09/2026
Fissaggio Bastaing Dimensioni 1000x450 mm