Vite per telaio TEKOR Testa Forata Dentellato T25 5X40 Filettata Su 22 cut Chiodo...
- 1 unità
- 10 unitàs
- 30 unitàs
- 200 unitàs
- 800 Unitàs
| Numero di piezas | 1 | 10 | 30 | 200 | 800 |
| Prezzo del lotto IVA inclusa | 0,61 € | 1,22 € | 1,83 € | 12,69 € | 43,92 € |
Come misurare la lunghezza di una vite?
La lunghezza di una vite a testa svasata si misura con la testa. Per tutte le altre teste, la lunghezza viene misurata sotto la testa.
| diametro | 5 | 6 | 8 | 10 |
| Diametro della testa | 10 | 12 | 14 | 18 |
Montaggio tendalino Dimensioni 4,5 m x 3 m
ADESIVI PER RECINZIONI ADESIVI per recinzioni fino a 3 m di lunghezza in metri lineari
Viti per fissare assi di legno spesse Viti per costruire una terrazza in legno utilizzando assi di rovere spesse 3 cm su travi da 75 mm x 190 mm
Progetti fai-da-te quotidiani, molto vari. Vite per legno curva 6x80 che uso per riparare le travi.
Fissaggio delle travi Trave 40*230, fissaggio di controventi per irrigidire l'assemblaggio
Sto costruendo una capanna con il tetto di paglia nel mio giardino. Ha un diametro di 4 metri.
Struttura in legno assemblata
Struttura in legno con travi 6x4
Fissaggio della struttura in legno
AVVITAMENTO OSB Avvitare pannelli OSB3 da 18 mm su travetti 45x220 per creare un pavimento in legno
Fixation charpente Support solivette 4 x 33
assemblage de charpente
Ossature bois Assemblage de panneaux d'ossature bois (montants de section 45X145mm²)
Nous devons réaliser des étagères en bois Pour visser les montants aux traverses, nous utiliserons ce type de vis
Construction maison ossature bois
Rénovation
Vis pour charpente bois Vis utiliser pour faire de la charpente en toiture et pour les mur aussature bois
Pour visser un bardage bois
Lavori di falegnameria Installazione di serramenti
Realizzazione di tavoli in legno Dimensioni del tavolo: 250 cm x 80 cm x 82 cm
Quella più comune che uso Viti standard che mi permettono di montare e smontare la cassaforma riutilizzando le viti più volte. Qualità?
Giunto angolare Giunto angolare per travetti di terrazze in legno
Viti per pannelli Viti per carpenteria TEKOR
telaio in legno
Consente l'assemblaggio del legno. Tiene saldamente il legno fino a 80 mm
Fissaggio del telaio in legno Fissaggio del telaio in legno
Fissaggio del telaio in legno Fissaggio del telaio in legno
Fissaggio del pavimento OSB
vite per legno vite per legno p
Fissaggio per legno livellante per travi T30 6X80 Acciaio zincato
Fissaggio e livellamento teloni Filetto in acciaio zincato 6X80 TEKOR
Fissaggio del feltro per tetti e livellamento delle travi Acciaio zincato 6X80 TEKOR
Costruzione di stalle per cavalli
fissaggio lamiera in travetti di legno
fissaggio lamiera travetto in legno
Le viti per legno Tekor 6x80 sono quelle che utilizzo più frequentemente nelle costruzioni in legno, in particolare per le ristrutturazioni dei pavimenti. Utilizzo le viti per legno Tekor 6x80 per fissare le strutture dei miei pavimenti in legno; sono di ottima qualità e hanno un prezzo imbattibile. Utilizzo anche altre misure per realizzare telai in legno per ampliamenti e persino case.
cantiere senza artigiani avvitamento della struttura portante e strutturale
Cantiere senza artigiani Struttura in legno e struttura di una baita in legno
Produzione di panche in legno Produzione di panche in legno per associazioni, lunghezze 2 e 2,50 m
Utilizzato per fissare un assemblaggio di pareti divisorie Utilizzato per fissare un assemblaggio di pareti divisorie di 4 x 2,5 m
Aiule rialzate in abete Douglas Tavole spesse 50 mm
Telaio in legno Fissaggio tra telai 45*145
Telaio in legno Telaio 45*145
Questo prodotto verrà utilizzato per fissare le doghe di rivestimento. Questo prodotto verrà utilizzato per fissare le doghe 40x60 su una parete con struttura in legno, in modo da poter alloggiare un rivestimento in abete Douglas spesso 2 cm su queste doghe. In questo modo, le doghe creeranno un'intercapedine di 4 cm tra il rivestimento e la parete con struttura in legno, per garantire la ventilazione e la traspirazione della parete.
Montaggio terrazza Montaggio struttura terrazza con viti Tekor
Montaggio terrazza Montaggio terrazza con viti Tekor
Per realizzare panchine forestali in Douglas. 200 viti per telaio TEKOR Testa svasata TF Intaglio TORX T30 6X80 Filettatura su 48 Punta anti-spaccatura tipo 17 Acciaio zincato Riferimento 2040608002_200
Montaggio delle travi Ristrutturazione del tetto: inserimento di vecchie travi.
avvitare il telaio del mio tetto avvitare con TEKOR T te frais e TF Crant TORX T30 6X80 viti per telaio di travi 63x38
Vorrei testare le vostre viti per confrontarle rigorosamente con i riferimenti che utilizzo regolarmente, come Rocket, Spax o Reisser. Come professionista del legno da oltre quindici anni, presto particolare attenzione alla qualità dei miei elementi di fissaggio, che svolgono un ruolo fondamentale per la durata e la sicurezza degli assemblaggi, soprattutto quando si tratta di legno massello e legno denso. Vorrei testare le vostre viti per confrontarle rigorosamente con i riferimenti che utilizzo regolarmente, come Rocket, Spax o Reisser. Come professionista del legno da oltre quindici anni, presto particolare attenzione alla qualità dei miei elementi di fissaggio, che svolgono un ruolo fondamentale per la durata e la sicurezza degli assemblaggi, soprattutto quando si tratta di legno massello e legno denso. Il mio obiettivo è effettuare una serie di test comparativi sia in laboratorio che in cantiere. Ho intenzione di utilizzare le vostre viti in diversi progetti, attuali e futuri. Il primo è la produzione di persiane esterne in castagno per una casa situata a Guthary, in riva al mare. Questo tipo di applicazione richiede viti in grado di resistere a un'elevata umidità e all'esposizione permanente alla salsedine. La minima debolezza nella protezione dalla corrosione o nella resistenza meccanica sarebbe proibitiva. Un secondo progetto di prova è la creazione di 80 metri lineari di ringhiere in robinia, su una terrazza su palafitte nel cuore della valle di Ossau. Qui, ho bisogno di viti lunghe, in grado di resistere alle forze di trazione, ma anche alla torsione generata dal legno molto nervoso, senza rischio di rottura in fase di avvitamento, anche senza preforatura. Utilizzerò le vostre viti anche su una serie di mobili per interni in rovere per un ristorante a Bayonne. I mobili includono grandi tavoli monoblocco e panche massicce, dove i vincoli meccanici sugli assemblaggi sono significativi a causa dell'uso intensivo. In questo caso, valuterò anche la precisione dell'impronta, la qualità della maschiatura e la finitura delle teste delle viti (pulizia della complanarità , discrezione, assenza di strappi in fase di avvitamento). Ho intenzione di testarle anche su legni più difficili, come l'olmo o il faggio stagionato, su prototipi di mobili contenitori avvitati. Questi legni, sebbene estetici, sono difficili da lavorare e spesso generano tensioni sul bordo della foratura. Le vostre viti saranno quindi sottoposte a una prova di fessurazione su questi assemblaggi. Inoltre, vorrei effettuare test in condizioni di invecchiamento reali, lasciando deliberatamente i campioni avvitati all'esterno nella mia proprietà , Jatxou, esposti a vento e pioggia, con e senza trattamento superficiale. Monitorerò l'evoluzione dell'ossidazione, le possibili deformazioni e la resistenza a lungo termine della filettatura. Ogni anno acquisto l'equivalente di un pallet di viti, di tutte le misure, suddividendole tra le scorte di officina e le esigenze del cantiere. Se i test si rivelassero conclusivi, sarei molto disponibile a effettuare un ordine di grandi quantitativi direttamente da voi. Questo mi permetterebbe di razionalizzare i miei acquisti riducendo al contempo i costi di fornitura, poiché i vostri prezzi sono molto competitivi rispetto agli standard di mercato. Attualmente utilizzo principalmente viti in acciaio inossidabile A2 e acciaio zincato con trattamento organometallico, a seconda degli utilizzi. Se offrite gamme equivalenti o superiori (acciaio inossidabile A4, bicromato di zinco, filettatura asimmetrica rinforzata, ecc.), sarei interessato a integrarle nei miei test. Sono un falegname indipendente, con la gestione completa della filiera produttiva: taglio personalmente gli alberi nel bosco, li faccio segare, essiccare e poi trasformo il legno nel mio laboratorio. Questo mi consente di avere una conoscenza approfondita delle forze meccaniche in gioco nella lavorazione del legno e adatto sempre le mie viti ai vincoli specifici di ogni specie. Il mio approccio è tecnico, pragmatico e attento alla sostenibilità . Infine, partecipo regolarmente a scambi tra artigiani, in cooperative locali o su piattaforme professionali e non esito a consigliare i prodotti che mi hanno convinto. Una vite di qualità fa la differenza per il successo di un progetto e sarei lieto di consigliare i vostri prodotti se i test dovessero rivelarsi positivi. Rimango a vostra disposizione per discutere le caratteristiche delle vostre gamme e vi ringrazio anticipatamente per l'attenzione che vorrete dedicare alla mia richiesta.
avvitamento mezze travi per travetti mezze travi di abete di Gedimat
tag re in osb etichetta re in osb
Fissaggio del rivestimento
fissaggio di travi e listelli 6x160 per travi, 6x80 per listelli. Legname da segheria
Assemblare insieme i pannelli con telaio in legno. Assemblaggio dei montanti del telaio 45X145 quando sono paralleli
vite per travetto . travetto Chausson dimensione 38x90 mm
Sto costruendo una casetta con piscina in legno. Sarà circa 7 cm x 3,5 cm e 2,80 m di altezza.
Rivestimento in legno Torx t30 6/80
Costruzione di un telaio per una casetta da giardino . una casetta da 6m*4m
Avvitare L Obs su un telaio in legno per la costruzione di uno chalet Distanziatore telaio Leroy Merlin
Per il fissaggio di un pavimento tecnico su pannelli in legno Fissaggio di un pavimento tecnico 60x60x30mm su pannelli in legno 175x80mm.
Per fissare i travetti Utilizzo Vis Charpente T te svasato e TF Crant TORX per fissare anche i miei pannelli osb
CASA CON STRUTTURA IN LEGNO
Assemblaggio della struttura in legno di una palizzata.
montaggio montanti telaio in legno Fissaggio pareti telaio in legno 45x145
Fissaggio copertura Fissaggio contro listello 38x38 su travetto
Mi aiuterà a realizzare fioriere per mia moglie Si tratta di scatole in rovere che misurano 2000x500x400, spessore del legno 40 mm
Per installare travetti travetti da 60 40
Fissa i nostri ganci per supporti pannelli fotovoltaici Ganci marca Allimex per rivestimento piastrelle, ardesie.
Per fissare le tavole di legno all'esterno Utilizzo queste viti per legno con testa torx, perché l'incavo torx consente alla vite di aderire meglio alla punta. Inoltre il diametro 6 permette una buona durabilità nel tempo. Vengono da me utilizzati per realizzare costruzioni in legno per il ciclismo, quindi permanentemente all'esterno e con forti vincoli termici.
produzione di rifugi per animali ricoveri notturni
fissaggio fissaggio elemento in legno assemblaggio set in legno da 50
Utilizzo questo prodotto per il montaggio dei travetti sul telaio viti t30 6X80
Salva i prodotti nella tua lista dei desideri per acquistarli in seguito o condividerli con i tuoi amici.
20/09/2026
Fissaggio della piastra inferiore di una struttura in legno alla piastra di ancoraggio. Le viti sono Tekor 6*80 con testa svasata, adatte per l'uso in piccole strutture in legno (sezione 45*95 mm) con punta Torx.