Dado Esagonale Alto M6 Spessore 6 Zincate
- 1 unità
- 10 unitàs
- 100 unitàs
- 1000 Unitàs
- 4000 Unitàs
| Numero di piezas | 1 | 10 | 30 | 200 | 800 |
| Prezzo del lotto IVA inclusa | 0,61 € | 1,22 € | 1,46 € | 6,47 € | 21,96 € |
Come misurare la lunghezza di una vite?
La lunghezza di una vite a testa svasata si misura con la testa. Per tutte le altre teste, la lunghezza viene misurata sotto la testa.
| diametro | 5 | 6 | 8 | 10 |
| Diametro della testa | 10 | 12 | 14 | 18 |
Isolamento esterno Isolamento esterno in legno per edifici
Da utilizzare per fissare i rinforzi in OSB a una struttura in legno
per il fissaggio di reggette metalliche tecnica di costruzione con struttura in legno
Pavimentazione intermedia Abete di Douglas
Fissaggio del legno
Assemblaggio di pannelli per casseforme Set di pannelli per casseforme 27x150
Vis uliser pour renfort des équerre qui fixent nos fermettes au bastaings
Réalisation plancher
Fabrication de jardinières en bois J'utilise des planches de palette les vis sont parfaites pour les assembler
pour une plancher bois vis tekor 5x50
Aire de jeux Montage des accessoires barrière, échelle
Montage structure d'une aire de jeux. Construction d'une aire de jeux extérieure. Ces vis servent au montage de la structure.
fixation bardage douglas
plancher osb 18
Avvitare listelli in un telaio con isolamento a sandwich Avvitare listelli in un telaio con isolamento a sandwich
Fissaggio delle assi per recinzione Assi agricole di classe 3, 19x175 mm
Installazione del pavimento OSB da 18 mm, 625x2500 mm
Fissaggio di telai in legno Fissaggio di staffe per travetti in legno per la costruzione di un capannone
viti per pannelli Vite con testa Tekor
Fissaggio di pannelli OSB3 alle travi del tetto
Verrà impiegato per la fabbricazione delle persiane.
Avvitamento di pannelli di rinforzo su una casa. Struttura in legno AGEPAN DWD protect 16MM 2515x640
Riparazione del rivestimento esterno in legno
Lavori di falegnameria, fissaggio del rivestimento in legno alle travi.
Devo installare 5 finestre V Lux 134*98 e per farlo ho bisogno di creare delle travi solide. Ho scelto le viti per legno TEKOR perché hanno la testa svasata e sono anti-fessurazione.
per la progettazione del telaio dell'officina Fissaggio del legno di abete Douglas
per fissare i miei pannelli OSB Viti per legno a T TEKOR, vite TF nuova, filettatura TORX T25 5x50, passo 30 mm, punta anti-spaccatura tipo 17, acciaio zincato
Fissaggio delle assi del pavimento alle travi Fissaggio di pannelli OSB da 22 mm di spessore per la costruzione del pavimento
Fissaggio Dale OSB OSB da 18 mm con striscia silenziosa
Fissaggio del pannello per una casetta da giardino Viti Tekor di alta qualità, perfette per il telaio
Per riparare Legno duro
Per una cabina In un pl
Userò le viti per fissare il pannello OSB nel soppalco
Realizzo persiane 57 persiane in bianco nord
assemblaggio di elementi in legno e derivati Per il fissaggio di pannelli OSB su listelli
Rivestimento per capanno da giardino Tavola da 15 mm + longherone da 40 mm
montaggio struttura spogliatoio montaggio montante spogliatoio
Fissaggio pannelli OSB Kronospan 250x125x15
fissaggio delle travi Autocostruzione di un garage bilocale con struttura in legno
Costruzione e allestimento di edifici agricoli Costruzione e allestimento di un edificio agricolo
Fissaggio del pannello in lana di legno Spessore 18 cm, fissato alla trave con 2 punti di fissaggio
Fissaggio del pannello in lana di legno Spessore 18 cm, fissato alla trave con 2 punti di fissaggio
pannelli avvitabili casseforme avvitabili greb
avvitamento di pannelli OSB da 18 mm di spessore al telaio 1 vite ogni 20 cm sulle traverse distanziate di 600 mm
Costruire una casetta da giardino
Userò queste viti per fissare i miei pannelli OSB Per fissare pannelli OSB con spessore 22mm della Kronolux e dimensioni 2500x625mm
TELAIO IN LEGNO SERVE PER COSTRUIRE UNA STRUTTURA IN LEGNO. Questi servono per attaccare gli zoccoli metallici
Utilizzo della vite per fissare i pannelli OSB. Esclusivamente in legno. Acquistabile in 5x50, perfetto per realizzare casseforme o assemblare strutture in pannelli OSB
Pavimentazione Osb3
Pavimento del fienile Realizzazione di un pavimento in legno
Fissaggio pannello OSB Fissaggio OSB 25 e 19mm
Per fissare le lastre OSB da 18 mm Utilizzo le viti 5*50 di Experss per fissare le lastre OSB da 18 mm alle travi in abete Douglas
Installazione OSB su telaio in legno
Primer per rivestimento Fissaggio di un pezzo di legno su una staffa di rivestimento
Fissaggio OSB su MOB OSB per controventatura da 12mm
Fissaggio piastrelle Fissaggio piastrelle bordo terrestre
viti per incorniciatura e montaggio struttura in legno
Telaio / pannelli solari . Installazione di pannelli solari e montaggio di travi per adattare la larghezza tra le travi
realizzare una casa telaio avvitato
Fissaggio a pavimento OSB su travetti OSB da 18 mm e travetti da 63*175 mm
fissaggio osb vela funzionante ep.16
Fissaggio di un pavimento OSB su travetti in legno Per OSB da 18 mm
Al diavolo il mio Chevron, È un vizio, mi servi fisso, le assi del mio terrazzo che ho comprato da vivre en bois. Le dimensioni sono 7,50 x 2,50 m.
Attacco cabina per altalena Travetto 60*40
FISSAGGIO PANNELLI IN LEGNO AVVITATURA PIASTRELLE
Costruzione di case avvitamento di elementi in legno su elementi in legno
Vite di rinforzo Vite di rinforzo OSB scanalatura da 12 mm
Per fissare i listelli del travetto Travi 40 mm x 60 mm. Stecche 40 mm x 15 mm
fissaggio lastre OSB Fissaggi lastre OSB da 18 mm su travetti in legno
Salva i prodotti nella tua lista dei desideri per acquistarli in seguito o condividerli con i tuoi amici.
06/09/2026
Per fissare listelli temporaneamente o permanentemente Tekor 5x50